Sostegno per gli acquisti
Consulenza e assistenza
Il Centro di competenza per gli acquisti pubblici della Confederazione (CCAP) offre consulenza e sostegno a tutti i servizi d’acquisto e servizi richiedenti della Confederazione nell’acquisto di beni e prestazioni di servizi.
Prestazioni di servizi del CCAP: Centro di competenza per gli acquisti pubblici della Confederazione CCAP
Formazione e perfezionamento negli acquisti pubblici
Il Centro di competenza per gli acquisti pubblici della Confederazione (CCAP) è responsabile delle misure di formazione e formazione continua nell’ambito degli appalti pubblici e offre corsi ed eventi tematici, oltre ai corsi di preparazione per l’esame professionale federale «Specialista in appalti pubblici».
Offerta di formazione e formazione continua del CCAP
Informazioni sull’esame professionale federale sono disponibili su www.iaoeb.ch
Portale degli acquisti dell’Amministrazione federale
La pagina web costituisce il punto di partenza per fornitori esterni e servizi richiedenti interni all’Amministrazione federale per ottenere informazioni e documenti sul tema degli acquisti.
www.beschafffung.admin.ch