Sostegno per gli acquisti

Consulenza e assistenza

Il Centro di competenza per gli acquisti pubblici della Confederazione (CCAP) offre consulenza e sostegno a tutti i servizi d’acquisto e servizi richiedenti della Confederazione nell’acquisto di beni e prestazioni di servizi.

Prestazioni di servizi del CCAP: Centro di competenza per gli acquisti pubblici della Confederazione CCAP


Formazione e perfezionamento negli acquisti pubblici

Il Centro di competenza per gli acquisti pubblici della Confederazione (CCAP) è responsabile delle misure di formazione e formazione continua nell’ambito degli appalti pubblici e offre corsi ed eventi tematici, oltre ai corsi di preparazione per l’esame professionale federale «Specialista in appalti pubblici».

Offerta di formazione e formazione continua del CCAP

Informazioni sull’esame professionale federale sono disponibili su www.iaoeb.ch


Portale degli acquisti dell’Amministrazione federale

La pagina web costituisce il punto di partenza per fornitori esterni e servizi richiedenti interni all’Amministrazione federale per ottenere informazioni e documenti sul tema degli acquisti.

www.beschafffung.admin.ch

Ultima modifica 09.06.2021

https://www.bbl.admin.ch/content/bbl/it/home/logistik/beschaffungswesen/beschaffungs-support.html