Tre progetti realizzati dall’UFCL in Messico, a Seoul e a Chicago hanno ricevuto prestigiosi premi di architettura.

Il «best architects award» è nato nel 2006 per presentare a un ampio pubblico interessato quanto di meglio e di più interessante l’architettura abbia da offrire. Il concorso è aperto a partecipanti provenienti da tutta l’Europa. Il «best architects award» è ampiamente riconosciuto come marchio di qualità per le migliori realizzazioni architettoniche. Nella 22° edizione di questo concorso sono stati premiati due progetti dell’UFCL:

Il progetto per il nuovo consolato generale a Chicago è stato premiato dall’American Institute of Architecture (AIA) di Chicago con il «Design Excellence Award for Interior Architecture». Tale progetto è stato sviluppato congiuntamente dagli studi di architettura HHF di Basilea e Kwong Von Glinow di Chicago. View project in gallery | AIA Chicago Awards 2021 (awardsplatform.com)

Questi tre premi assegnati da giurie internazionali riconosciute sottolineano la qualità del lavoro svolto dai team dell’UFCL e sono un importante riconoscimento per il loro impegno quotidiano.

Ultima modifica 30.11.2021

Inizio pagina

https://www.bbl.admin.ch/content/bbl/it/home/bauten/bauten_ausland/news/best_architects_award.html