Formazione e perfezionamento in materia di acquisti pubblici

Il servizio Formazione e perfezionamento in seno al Centro di competenza per gli acquisti pubblici della Confederazione (CCAP) ha il compito di mettere a disposizione attività di formazione e perfezionamento in materia di acquisti pubblici di qualità elevata, didatticamente efficaci e interessanti, destinate all'Amministrazione federale e alle aziende pubbliche della Confederazione. Il CCAP offre anche manifestazioni informative per gli offerenti.

Strategia e linee guida

Le linee guida per la formazione e il perfezionamento approvate dal CCAP ed espressione di un vasto consenso definiscono gli obiettivi e i contenuti essenziali.

Offerte di formazione

Vengono offerti moduli di formazione relativi a temi specifici che possono essere combinati in funzione delle esigenze individuali. Grande importanza è attribuita all'apprendimento orientato alla prassi nonché alle situazioni professionali reali e alle relative competenze (training e transfert).

Ulteriori informazioni


Ultima modifica 03.07.2019

Contatto

Contatto formazione e perfezionamento

Formazione e perfezionamento CCAP
Fellerstrasse 21
3003 Berna
Tel. 058 464 47 63  

Corinne Egli
Formazione e perfezionamento CCAP

Karin Graupner
Formazione e perfezionamento CCAP

Bettina Hänni
Formazione e perfezionamento CCAP

Roger Hayoz
Formazione e perfezionamento CCAP

Stampare contatto

https://www.bbl.admin.ch/content/bbl/it/home/themen/beschaffungswesen/aus--und-weiterbildung-im-oeffentlichen-beschaffungswesen.html